A tutti i donatori

All’assemblea di quest’anno abbiamo proprio bisogno anche della tua presenza perché ti vogliamo informare di tante cose riguardanti il futuro della nostra Associazione.

Il 2014 è stato un anno difficile e pieno di problematiche ma non ci siamo abbattuti, siamo pronti a iniziare il 2015 con un nuovo slancio e nuove prospettive; ecco perché anche il tuo consiglio e il tuo sostegno sono importanti.

Presso la nostra sede non possono più essere effettuate le raccolte di sangue domenicali, le nuove normative sono selettive e noi per ora, non possiamo essere accreditati. L’unica soluzione che ad oggi sembrerebbe la più probabile è rappresentata da una nuova collaborazione con l’Ospedale S.Paolo di Milano, dove potremmo recarci ogni quarta domenica del mese che sarebbe unicamente dedicata a noi di Gaggiano.

Appena possibile ti verrà inviata una nuova lettera con ogni dettaglio: il calendarietto con le date, i numeri di telefono e indirizzi utili. Ti confermiamo inoltre che durante la settimana puoi sempre donare ancora al S.Carlo e al S.Paolo.

Lo sappiamo che ti chiediamo sempre sacrifici ma siamo certi della tua generosità rivolta alle tante persone ammalate che aspettano il tuo sangue.

Malgrado tutto, l’AVIS di Gaggiano è sempre più decisa a migliorarsi ed è più viva che mai.

Desiderosi di incontrarti presto, ti rinnoviamo i nostri saluti.

p.IL CONSIGLIO DIRETTIVO

IL PRESIDENTE

(Fiorello VICENZI)

PS: se sei d’accordo ci sarebbero utili i tuoi recapiti telefonici e indirizzo mail per poterti raggiungere con maggior facilità.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Comments are closed.