Il Regolamento

Art.1 – CONSIGLIO DIRETTIVO

1.1 – Il Consiglio Direttivo viene eletto dall’Assemblea Generale dei Soci e comprende, di norma, 11 componenti. Gli eletti procedono a scegliere nel loro interno: il presidente, il vicepresidente, il segretario, il tesoriere e sette consiglieri. Eventuali Cariche Onorarie sono proposte dal Consiglio all’assemblea generale dei soci che ne prende atto.

1.2 – Il Consiglio Direttivo predispone tutto quanto occorre per il buon andamento e funzionamento del Gruppo Sportivo Podistico –AVIS- Gaggiano.

1.3 – Il Consiglio Direttivo stila il calendario delle manifestazioni a cui si partecipa come Gruppo o individualmente. Ha altresì il compito di stabilire la data dell’Assemblea annuale e di informare nel modo più opportuno tutti i soci.

1.4 – Il Consiglio Direttivo vaglia le richieste di iscrizione dei nuovi Soci all’Associazione

Art.2 – PARTECIPAZIONE ALLE MARCE

2.1 – Gli associati devono aver cura di comunicare, telefonicamente o di persona, la loro partecipazione alle manifestazioni in programma all’incaricato che effettua le iscrizioni del gruppo (Udilio Rossignoli o persona da lui indicata).

2.2 – Tale comunicazione deve avvenire categoricamente almeno 24 ore prima della manifestazione in oggetto o, se possibile, anche 48 ore prima.

Questo dipende dal regolamento delle iscrizioni che i vari gruppi sportivi adottano: per questo motivo è bene leggere attentamente e preventivamente il volantino della corsa per comunicare in tempo utile la propria iscrizione.

Art.3 – CONCORSO SPESE DI TRASFERTA

3.1 – Gli associati che si recano al luogo della corsa usufruendo di un “passaggio” sull’autovettura di un altro podista, è bene che contribuiscano in maniera congrua alle spese che quest’ultimo sostiene per la necessaria trasferta.

Il presente Regolamento può essere modificato dal Consiglio Societario del Gruppo Sportivo Podistico –AVIS- Gaggiano e deve essere approvato dall’assemblea annuale dei soci (tramite votazione con maggioranza del 50% più uno degli aventi diritto di voto presenti).

Il presente Regolamento dell’Associazione Gruppo Sportivo Podistico –AVIS- di Gaggiano è stato approvato dall’Assemblea Generale del 13/01/2007.

Comments are closed.